Portavoce alla
Camera dei Deputati
per il Movimento 5 Stelle


Maria Pallini

Partecipa. Scegli. Cambia.

Ciclo di incontri sullo smartworking: Pallini(M5S), focus sul mondo dello sport

Ciao a tutti. Oggi voglio presentarvi il secondo appuntamento del ciclo di incontri sullo smartworking in Italia tra esperienze e prospettive. Il focus sarà sul mondo dello sport.

Da facilitatrice nazionale del Team “Lavoro e famiglia” del Movimento 5 Stelle, mi sono chiesta infatti in che modo lo smartworking, nei mesi di lockdown, ha modificato le attività lavorative nell’ambito del settore sportivo e quali sono le prospettive di medio-lungo termine.

Con me e la mia collega Rina De Lorenzo, Vincenzo Spadafora ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Felice Mariani deputato del Movimento 5 Stelle in commissione Cultura, Scienza e Istruzione alla Camera, Roberto Casimiro gestore palestra H2O e Marco Galante consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle Puglia.

Vi aspetto sui canali social del Movimento 5 Stelle venerdì 17 luglio alle ore 18.30. Non mancate!

Smartworking nel mondo dello sport

Ciao a tutti. Oggi voglio presentarvi il secondo appuntamento del ciclo di incontri sullo smartworking in Italia tra esperienze e prospettive. Il focus sarà sul mondo dello sport. Da facilitatrice nazionale del Team "Lavoro e famiglia" del Movimento 5 Stelle, mi sono chiesta infatti in che modo lo smartworking, nei mesi di lockdown, ha modificato le attività lavorative nell'ambito del settore sportivo e quali sono le prospettive di medio-lungo termine. Con me e la mia collega Rina De Lorenzo, Vincenzo Spadafora ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Felice Mariani deputato del Movimento 5 Stelle in commissione Cultura, Scienza e Istruzione alla Camera, Roberto Casimiro gestore palestra H2O e Marco Galante consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle Puglia.Vi aspetto sui canali social del Movimento 5 Stelle venerdì 17 luglio alle ore 18.30. Non mancate!

Publiée par Maria Pallini sur Mercredi 15 juillet 2020

Lascia un commento