Portavoce alla
Camera dei Deputati
per il Movimento 5 Stelle


Maria Pallini

Partecipa. Scegli. Cambia.

Primo incontro sullo smartworking: Pallini(M5S), iscrivetevi per condividere esperienze

ISCRIVITI ORA AL PRIMO INCONTRO ON LINE SULLO SMARTWORKING 🌟🌟🌟🌟🌟

Come facilitatrice nazionale del Team del Futuro “Lavoro e famiglia” del Movimento 5 Stelle, alla luce di quanto accaduto nei mesi scorsi, ho fortemente voluto un momento di condivisione di idee e proposte sullo smartworking.

Per questo ho organizzato un ciclo di 4 incontri che metterà a confronto esperienze concrete e prospettive su questa nuova modalità di lavoro che ha avuto e continuerà ad avere un impatto importante sulla vita di tutti noi.

Nel nostro primo incontro, che si terrà venerdì 10 luglio alle ore 18.30 e verterà sulle “proposte per nuovi modelli di lavoro nell’impresa”, discuteremo proprio degli interventi necessari per gestire il cambiamento e anticipare i possibili problemi in tema di organizzazione aziendale, modelli di lavoro e tutele per i lavoratori.

Insieme a me e alla mia collega Rina Valeria De Lorenzo, ci saranno Roberta Nicastro funzionaria INPS Avellino, Luca Carabetta vicepresidente Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera dei Deputati, Dario Violi consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle Lombardia e Cinzia Broscritto funzionaria BNL Napoli.

Un’ottima occasione per studiare i cambiamenti in atto e le prospettive del mercato del lavoro, ragionare sulla nascita di nuove professioni e su come investire per favorire lo smart working e l’occupazione.

Registrati ora per partecipare ➡️ https://partecipa.ilblogdellestelle.it/…/lo-smartworking-i…/

L'immagine può contenere: 2 persone

Lascia un commento