Portavoce alla
Camera dei Deputati
per il Movimento 5 Stelle


Maria Pallini

Partecipa. Scegli. Cambia.

Vitalizi: Pallini(M5S), vergognosa decisione in Commissione Contenziosa

 

 

 

 

Davvero non ci sono parole per descrivere il mio sdegno per quello che è successo nottetempo quando i componenti della Commissione Contenziosa del Senato sono riusciti a re-introdurre i vitalizi.

Uno spettacolo indecoroso, quello andato in scena, che la dice lunga sulla ostinazione di taluni politici nel voler godere di privilegi anziché mettersi nei panni dei cittadini alle prese con le tante difficoltà di questo periodo.

Mentre gli italiani stringono i denti e con dignità vanno avanti, dimostrando di essere un popolo di cui andare fieri… mentre il Governo sta facendo di tutto per affrontare questa crisi economica dovuta all’emergenza da Covid-19… i vecchi volponi che fanno? A cosa pensano?

Ai vitalizi, ai privilegi! È uno schiaffo ai cittadini che non può essere accettato e che mortifica il nostro Paese alle prese con una ripartenza difficile ma necessaria, alla quale tutti – e la politica in primis – dovrebbero contribuire.

E invece no. C’è ancora gente che pensa solo ed esclusivamente al proprio tornaconto personale. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!

L'immagine può contenere: 1 persona

Lascia un commento