Portavoce alla
Camera dei Deputati
per il Movimento 5 Stelle


Maria Pallini

Partecipa. Scegli. Cambia.

Assembramenti Avellino: Pallini(M5S), dal sindaco Festa un esempio sconcertante

 

 

 

Vietato fare assembramenti! Questo era il monito arrivato dal governo!

Beh ciò che è accaduto ieri nella mia città mi ha fatto vergognare del ruolo che ricopro come parlamentare della Repubblica italiana.

Un sindaco fuori controllo in mezzo a tanti giovani con l’intento di evitare assembramenti che invece si è lasciato andare a indecorosi cori da stadio. Non ci sono scuse che tengano! È una vergogna!

Siamo stati tutti rispettosi degli inviti lanciati dal governo e vedere queste scene mi stupisce.
Un primo cittadino dovrebbe dare il buon esempio mentre ieri abbiamo assistito ad uno spettacolo giustamente criticato da stampa e politica.

Mi auguro che il sindaco Festa sia più attento alle tante problematiche irrisolte della nostra comunità’ invece di lasciarsi andare a goliardie giovanili.

Vietato fare assembramenti! Questo era il monito arrivato dal governo!Beh ciò che è accaduto ieri nella mia città mi ha fatto vergognare del ruolo che ricopro come parlamentare della Repubblica italiana. Un sindaco fuori controllo in mezzo a tanti giovani con l’intento di evitare assembramenti che invece si è lasciato andare a indecorosi cori da stadio. Non ci sono scuse che tengano! È una vergogna!Siamo stati tutti rispettosi degli inviti lanciati dal governo e vedere queste scene mi stupisce. Un primo cittadino dovrebbe dare il buon esempio mentre ieri abbiamo assistito ad uno spettacolo giustamente criticato da stampa e politica. Mi auguro che il sindaco Festa sia più attento alle tante problematiche irrisolte della nostra comunità’ invece di lasciarsi andare a goliardie giovanili.

Publiée par Maria Pallini sur Dimanche 31 mai 2020

Lascia un commento