Portavoce alla
Camera dei Deputati
per il Movimento 5 Stelle


Maria Pallini

Partecipa. Scegli. Cambia.

Recovery Fund: Pallini(M5S), ottimo risultato

 

 

 

 

Sul Recovery Fund abbiamo portato a casa un primo risultato molto importante. Come sapete, per arrivarci abbiamo affrontato numerose opposizioni, in primis interne. Giorgia Meloni per esempio non ci ha certo aiutato, astenendosi dal voto sul Recovery Fund. Colpisce che ora cerchi di prendersene i meriti, dicendo addirittura che con Fratelli d’Italia sarebbero “stati i primi” ad auspicarne uno cospicuo. Che gran faccia tosta.

Finora Giorgia Meloni è stata celebre per essere tra i parlamentari con la più alta percentuale di assenze in Parlamento. Da oggi lo sarà anche per essere tra quelli più intellettualmente disonesti. Forse astenendosi sperava di mettere in difficoltà l’Italia e, di conseguenza, colpire il Governo. Questi meschini giochi di palazzo non li comprendiamo né li comprenderemo mai. Il bene degli italiani dovrebbe essere sempre al primo posto.

Noi continuiamo a lavorare a testa bassa per la ripartenza dell’Italia, consapevoli del momento difficile che sta attraversando il Paese.

L'immagine può contenere: 1 persona

Lascia un commento