Portavoce alla
Camera dei Deputati
per il Movimento 5 Stelle


Maria Pallini

Partecipa. Scegli. Cambia.

Incontro al Ministero: Pallini(M5S), proficuo incontro tra sindaco Caposele e vice ministro Cancelleri

Riunione operativa presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con il viceministro Giancarlo Cancelleri e l’amministrazione comunale di Caposele, in provincia di Avellino, nella persona del sindaco Melillo.

Come detto nell’ultimo incontro, il tavolo si sarebbe riaggiornato e ieri ci siamo rivisti, insieme ai tecnici, per trovare una soluzione in grado di garantire al Comune altirpino le risorse utili al ripristino della viabilità dopo la realizzazione della Pavoncelli Bis.

In un clima molto costruttivo e propositivo sono state individuate alcune strade da seguire per raggiungere questo obiettivo e restituire ai cittadini di Caposele quanto spetta loro a fronte della costruzione della galleria.

Ora va approfondita la percorribilità di queste soluzioni per poi avviare tutta la procedura burocratico-amministrativa a supporto.

Ringrazio il viceministro Cancelleri per la grande disponibilità e il sindaco Melillo per la serietà che dimostra ogni giorno nei confronti dei suoi concittadini.

 

Lascia un commento