Portavoce alla
Camera dei Deputati
per il Movimento 5 Stelle


Maria Pallini

Partecipa. Scegli. Cambia.

Incontro con Maria Elena Spadoni: Pallini(M5S), soddisfazione per proroga “Opzione Donna”

Questa mattina con la vicepresidente della Camera Maria Edera Spadoni, che ringrazio per la sensibilità e la disponibilità, ho incontrato una delegazione del Movimento Proroga “Opzione donna” da cui abbiamo ascoltato emozionanti storie di vita vissuta tra occupazione e famiglia e a cui abbiamo dato una bella notizia.

La Nota di aggiornamento al Def 2019 contiene, infatti, uno specifico riferimento al rinnovo di questo importantissimo istituto di natura previdenziale tanto voluto e meritato dalle donne che potranno andare in pensione anticipatamente.

Non posso che essere contenta per l’ottimo lavoro di squadra che ha visto impegnati, in questi mesi, Governo e Commissioni parlamentari competenti e, soprattutto, per il risultato raggiunto che premia i sacrifici e la dedizione delle donne impegnate nel mondo del lavoro.

Il Movimento 5 Stelle è da sempre vicino ai lavoratori e alle lavoratrici. Ringrazio per i preziosi contributi di oggi le referenti di “Opzione Donna” Lucia Rispoli e Teresa Caiazzo insieme ad Anna Stasi, Germana Giani, Antonella Chiosso.

Avanti così! 🌟🌟🌟🌟🌟

Lascia un commento