Portavoce alla
Camera dei Deputati
per il Movimento 5 Stelle


Maria Pallini

Partecipa. Scegli. Cambia.

Crisi di governo: Pallini(M5S), chi ha provocato questa crisi è un traditore del popolo italiano

Questo governo ha fatto tante cose buone firmate M5S che a causa di un uomo che ha deciso di mettere al primo posto i propri interessi personali e non quelli dei cittadini italiani, mi riferisco a Capitan Salvini, rischiano di rimanere carta straccia senza i decreti attuativi.
Penso al reddito di cittadinanza, al decreto crescita, ma soprattutto ai navigator che rappresentano il propulsore senza cui nulla può iniziare. Potrei continuare….

Questo è un danno per il Paese.

Tanto lavoro abbiamo fatto, tante aziende abbiamo salvato, ricordiamo la Pernigotti, giorni fa è stato firmato dal ministro Di Maio il decreto imprese che comprendeva anche la delicata situazione di whirlpool…

– Non accetto e non accettiamo insegnamenti da uno che fino a qualche giorno fa era con i piedi nella sabbia al Papeete con mojito e ballerine e noi a lavorare, altro che mare….

– Non accetto e non accettiamo insegnamenti da uno che dal 1 giugno 2018 fino ad oggi ha sempre giurato agli italiani che questo governo sarebbe durato tutta la legislatura, che non avrebbe mai tradito il contratto di governo e che sarebbe stato l’unico governo possibile, Salvini ha tradito tutti gli italiani…

– Non accetto e non accettiamo insegnamenti da un Ministro ombra, da un ministro che comunica falsità, da un ministro che insieme al suo partito in anni precedenti era contro la TAV, ma che l’altro ieri per amore dei poteri forti ha votato a favore della TAV…
A proposito gli sbarchi ci sono ogni santissimo giorno…

Ps: finalmente Salvini vuole tornare in aula a lavorare, bene, noi non abbiamo mai smesso…

#MENOMojito + #FATTI

Lascia un commento