Portavoce alla
Camera dei Deputati
per il Movimento 5 Stelle


Maria Pallini

Partecipa. Scegli. Cambia.

Pallini(M5S): ultimi sforzi prima del voto di domenica

Questa entusiasmante campagna elettorale volge al termine. Desidero innanzitutto ringraziare i nostri candidati alle comunali e alle europee, che hanno deciso di mettersi al servizio delle comunità e del Paese, mettendoci la faccia per l’unico cambiamento possibile, così come è avvenuto il 4 marzo quando i cittadini hanno deciso di dare fiducia al MoVimento 5 Stelle.

In particolare ringrazio i candidati a sindaco, gli aspiranti consiglieri, gli attivisti e i sostenitori dei 5 Comuni della provincia di Avellino in cui siamo presenti con le liste certificate del M5S.

Ringrazio poi i candidati in corsa per Bruxelles dove è necessario far sentire ancora più forte la voce del nostro Paese.

Infine, ma non in ultimo, ringrazio i portavoce a tutti i livelli e gli esponenti del Governo del Cambiamento per non essersi risparmiati in queste settimane, girando in lungo e in largo il Paese a sostegno delle comunità e dei territori.

Oggi, venerdì 24 maggio, alle ore 18.30 sarò ad AVELLINO a sostegno di Ferdinando Picariello e della sua squadra, con tanti parlamentari.

Alle ore 19.30 parteciperò alla chiusura della campagna elettorale della lista di MERCOGLIANO con Giuseppe Graziano e i colleghi Ugo GrassiGianfranco Di Sarno e Mariolina Castellone.

Insieme a loro e ad Isabella Adinolfi, in corsa per il secondo mandato a Bruxelles, sarò poi a MONTORO alle ore 21 per il comizio finale di Silvia Romano e dei candidati consiglieri.

Un caloroso saluto ai candidati sindaci di Ariano Irpino, Mario Iuorio Sindaco – Progetto Ariano, e di Mirabella Eclano, Oreste Cirillo, e alle loro squadre per il grosso impegno di queste settimane.

Da irpina il mio “in bocca a lupo” alla grande famiglia 5 Stelle, certa che le comunità e l’Italia in Europa sono pronte a #ContinuareXCambiare!

Buon voto a tutti! 

Lascia un commento