Portavoce alla
Camera dei Deputati
per il Movimento 5 Stelle


Maria Pallini

Partecipa. Scegli. Cambia.

Di Maio ad Avellino per Ciampi

Siamo alla fine di una campagna elettorale per le amministrative lunga ma esaltante, che ha visto il MoVimento 5 Stelle protagonista in tanti Comuni italiani in cui abbiamo vinto al primo turno o raggiunto il ballottaggio o, comunque, conquistato importanti scranni in opposizione consiliare.

Ad Avellino, domenica 24 giugno, si tornerà al voto per stabilire definitivamente se la mia città vuole il cambiamento nel governo della cosa pubblica o la continuità con un passato amministrativo che ha ridotto il capoluogo irpino nello stato in cui si trova.

In attesa di domani quando faranno tappa a Borgo Ferrovia ben 7 sottosegretari del Governo Conte per ribadire la vicinanza alla nostra città (per i dettagli dell’evento -> https://goo.gl/iYiL28) vi invito alla chiusura della campagna elettorale con Vincenzo Ciampi Candidato Sindaco Avellino M5Se il nostro vicepremier Luigi Di Maio, che si terrà venerdì, a partire dalle ore 14, al Cineteatro Partenio (per i dettagli dell’evento  https://goo.gl/WWewiW). Avanti così per #larivoluzionedellanormalità!

Lascia un commento